/ Lamarcord

Brad Pitt, DiCaprio & Tarantino.. ASSIEME!

Brad Pitt e Leonardo DiCarpio saranno finalmente assieme per la prima volta in un film diretto dal brillante e visionario regista Quentin Tarantino!

leonardo-dicaprio-and-brad-pitt Photo by bollywoodlife


Il film sarà intitolato Once Upon a Time in Hollywood (C’era una volta ad Hollywood) titolo omaggio ai film di Sergio Leone, Once Upon a Time in America e Once Upon a Time in the West

Basandosi sulla conferenza stampa, Tarantino descrive il film come "una storia che prende piede a Los Angeles nel 1969, durante quel periodo di una Hollywood un po’ hippy. I due protagonisti principali sono Rick Dalton (DiCaprio), una stella passata di una serie TV western, e il suo stuntman di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi fanno fatica a continuare in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicino di casa famosa.. Sharon Tate!"


Il film quindi oltre a mostrarci la Hollywood di un tempo molto probabilmente parlerà degli omicidi della famiglia Manson siccome Sharon Tate, che era sposata al regista Roman Polanski, fu uccisa dai membri della 'family' di Charles Manson il 9 Agosto 1969, mentre era incinta da 8 mesi.

image Sharon Tate & Roman Polanski, 1966 / Photo by people movies


Tarantino durante l'intervista ha aggiunto:

"Sto lavorando sul copione da 5 anni, oltre a vivere a Los Angeles tutta la mia vita, compreso nel 1969 quando avevo 7 anni. Sono molto eccitato nel raccontare la storia di una LA e Hollywood che non esiste più. E non potrei essere più entusiasta del dynamic duo DiCaprio & Pitt come Rick & Cliff."

È la seconda volta per entrambi gli attori a lavorare in un film di Tarantino: Pitt nel 2009 con Bastardi senza Gloria e DiCaprio nel 2012 in Django.

Quindi aspettiamoci qualcosa di fenomenale!!

via GIPHY

via GIPHY


Riguardo al ruolo della protagonista femminile, sono trapelate indiscrezioni che Tarantino abbia chiesto a Margot Robbie di recitare il ruolo di Sharon Tate.

via GIPHY


Eccitati? E fate bene!

L’uscita di "C’era una volta ad Hollywood" è in programma per il 9 Agosto 2019, nel 50esimo anniversario della morte di Sharon Tate.

Ruggero Palazzo

Ruggero Palazzo

Genovese di nascita, londinese per adozione. Social addicted appassionato di film, serie tv, pallavolo, cibo e fotografia, ora una penna con la quale condivide una visione del mondo tutta sua

Leggi Altri