/ Lamalista

Chiamami ANCORA Col Tuo Nome

Dopo l’incredibile successo del primo film, il regista Luca Guadagnino conferma che ci sarà il sequel!


Sull’onda del successo mondiale del film e del libro, il regista ha confermato che Call Me By Your Name avrà un seguito, tratto ed inspirato dalla porzione della storia non accennata nel primo film.. (SPOILER per chi non avesse letto il libro)

...in cui Elio e Oliver si rincontrano anni dopo in America.

call-me-by-your-name-gq-covers-1000x550 Photo by bloglovin

“Sto già elaborando la storia con l’autore del libro André Aciman, e sarà ambientata 5/6 anni dopo” Guadagnino ha raccontato a USA Today. "Sarà un film nuovo, con un tono differente” ed ha inoltre aggiunto “vedrete molto della costa Est dell’America.. Elio e Oliver andranno in giro per il Mondo”

Molto probabilmente vedremo un America di inizi anni ’90 e dei più maturi Elio e Oliver, alla scoperta di ciò che li circonda e dei loro sentimenti.


via GIPHY


Ritroveremo chiaramente Armie Hammer e Timothée Chalamet nel sequel che si sono detti pronti a questa nuova avventura.


636464321970625727-XXX-CALL-ME-BY-YOUR-NAME-RD2009-94355543 Photo by USA Today


Il primo film ha avuto un pubblico incredibilmente diviso tra l’acclamazione e standing ovation e coloro che invece l’hanno trovato estremamente lento noioso.


via GIPHY


Armie-Hammer
Image by Chueca.com


Vedremo il futuro che porterà per questa pellicola che era candidata per Miglior Film e Miglior Attore agli Academy Awards e che ha fatto vincere a James Ivory l’Oscar per il Best Writing Adapted Screenplay .

Ruggero Palazzo

Ruggero Palazzo

Genovese di nascita, londinese per adozione. Social addicted appassionato di film, serie tv, pallavolo, cibo e fotografia, ora una penna con la quale condivide una visione del mondo tutta sua

Leggi Altri