/ Lamalista

5 modi per passare San Valentino in maniera.. controcorrente.

Stufi del romanticismo?

1. Fate litigare una coppia


via GIPHY

Ok, cattivissima. Voi però non siete riusciti a trovare posto al ristorante perché è pieno di coppiette. E nessuno potrà fermare la vostra fame: andate dal tavolino dove c'è la coppia più disgustosa, quella che si tiene per mano e non sta mangiando il pane nel cestino. Usate quest'ultima cosa per accendere ancora di più la vostra rabbia, come osano non mangiare il pane? Andate da lui o lei e guardatel* pieni di furia e tradimento. Poi dite a gran voce (devono sentire tutti, cosí la coppia non può fare finta di niente) "avevi detto che l'avevi lasciat*! E allora? Non significo niente per te!?". Nella confusione afferra il cestino di pane e corri via. Missione compiuta. Misantropia alle stelle.

2. Andate ad un appuntamento con un vegetale


via GIPHY

Avete letto bene. Prendete una verdura o un frutto. Disegnateci una faccia sopra. Andate al cinema, al ristorante o a fare una passeggiata. Comportatevi come se fosse normale. Le altre persone rimarranno inorridite ma voi intanto avete distolto l'attenzione dai baci-bacetti, pucci-pucci e cucciolino-topolino di rito.

3. Fai credere a tutti di aver trovato l'amore


via GIPHY

Metti una foto sui social media dove ti abbracci da solo, fai credere a tutti di aver trovato il tuo puccino-amorino. Se la foto è fatta bene, preparati alla valanga di commenti increduli dei tuoi amici e parenti che vogliono sapere chi è quella misteriosa persona. Rivela solo il giorno dopo che era te stesso e che ti ami e non esiste cosa più bella.

4. Prepara una cena per il tuo gatto


via GIPHY

...E il gatto ti giudicherà ancora più forte di qualsiasi compagnia tu possa mai intrattenere. Potrebbe però essere una serata onesta: il gatto è sincero, sa che fai schifo e di certo non lo devi portare in quei posti con il menù fisso dove 3 su 4 portate sono immangiabili. Potete guardarvi negli occhi e alla fine si girerà e ti farà vedere il suo culo (una visione migliore di molti film 'romantici' che certe persone sono costrette a vedere a San Valentino).


via GIPHY

5. Valentino fa rima con cuscino


via GIPHY

Coincidenze? Non credo. Non esiste partner migliore. Dunque siate fedeli a chi è con voi ogni notte e passate la serata con il vostro cuscino. Invitati alla serata romantica anche il piumone e Netflix. In più è anche mercoledí, uno che cosa si aspetta? Di uscire a far baldoria? No no.


Siete invece più romantici? Scoprite come si festeggia San Valentino nel mondo.



Immagine di copertina: SneakyJellyBean

Rebecca P Senior

Rebecca P Senior

Intellettualoide, passo la vita a domandarmi 'perché'. Spesso ho gli occhi dietro ad una macchina fotografica o la testa tra i libri. Mi lamento spesso. Scrivo sempre. Suono.

Leggi Altri